Nightlife
ven 3 lug, 22:30
Venerdì 3 Luglio - Fred De Palma
Il 3 luglio il Magnolia si prepara ad accogliere Fred De Palma per una serata imperdibile. Dopo aver conquistato il pubblico con le sue hit e collaborazioni di successo, arriva sul nostro palco per regalare uno show ricco di energia, emozioni e musica da cantare a squarciagola. Se stai cercando una notte diversa dal solito, questo è l’appuntamento che fa per te. Preparati a vivere una delle serate più attese dell’estate.
Accedi per dire se ci vai e conoscere chi partecipa.
Chat dell'evento Rompi il ghiaccio: organizzatevi e conoscetevi