CENA POETICA!
Accedi per dire se ci vai e conoscere chi partecipa.
La Cena Poetica è la serata dedicata al cibo, al convivio e soprattutto alla poesia! L’etichetta vuole che si porti del cibo da condividere, comprato o meglio ancora cucinato. Dopodiché ci si accomoda ai tavoli e lo si scambia o ruba dai propri vicini! Inizia poi il giro poetico, con una prima parte in cui chiunque si senta poeta per una sera legge 1 propria poesia. Segue un momento di confronto diviso per tavoli, ogni tavolo è una squadra, contrassegnata dal nome di un poeta famoso, e ha il compito di votare la/il poeta piaciuto di più. La/il vincitore verrà pubblicato sulla rivista La Tigre di Carta, nella rubrica PEM: Poesie ed Euforie Metropolitane. La seconda parte della serata è anarchica, open mic a chiunque voglia leggere propri componimenti o testi di autori famosi. a cura del Collettivo PEM giovedì 2 luglio – ore 21:00 contributo per i soci. 3€ (per chi porta cibo) / 8€ (per chi fa il cattivo) evento riservato ai soci, cui chiediamo di precompilare il modulo online sul nostro sito +1€ sulla tessera in supporto a: IN&OUTOFTHEGHETTO | Progetto “Zoon Politikon”
💬 Chat dell'evento
Organizzatevi e conoscetevi. Rispetto sempre: vedi le regole.
Ancora nessun messaggio. Rompi il ghiaccio! 👋
Accedi per scrivere nella chat.